Riprogrammazione definitiva: Riva del Garda 20 21 22 Settembre 2021

Gentilissima/o,

la segreteria organizzativa ha preso atto del risultato della survey inviata a tutti i congressisti nelle settimane scorse. Sono stati ricevuti 1384 moduli correttamente compilati (pari al 77% del numero totale degli iscritti).

Dall'analisi di questi si evince che il 78% chiede una riprogrammazione dell'evento ed il suo svolgimento in presenza. Solo il 7% chiede lo svolgimento on line su piattaforma.


Considerato il valore della preferenza espressa dai futuri partecipanti, è stato proposto alla direzione del congresso, le date del

20 21 22 settembre 2021


che sono state accettate, senza riserva alcuna.


Ricordiamo ai congressisti che la segreteria organizzativa è disponibile alla presa in carico di ogni vostra istanza, I contatti sono riportati a piè di pagina all'indirizzo

www.formatsas.com/index.php

potrete contattarli per email o via telefono negli orari indicati (Rif. Format Trentino)


Come direzione del congresso, ci faremo garanti delle vostre richieste. Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 3936999214


Cosa succederà nel frattempo:


  • Revisione del programma originale con inserimento di nuovi contenuti

  • apertura di nuovi contest: nuovo call for abstract per sessione e-poster, apertura di un contest per realizzazione di video/foto.

  • programmazione di eventi formativi di avvicinamento al congresso offerti gratuitamente a tutti i congressisti ed erogati su piattaforma informatica.

  • programmazione di eventi collaterali per la giornata antecedente al congresso (domenica 19 settembre 2021), per ringraziare chi, in questo lunghissimo periodo, ha dato tutto l'impegno...


Il sito internet verrà costantemente aggiornato. Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, vi invitiamo a programmare fin d'ora il vostro soggiorno visto il periodo di alta stagione per le date indicate.


Al momento non è possibile accettare nuove iscrizioni in quanto è stata raggiunta la capienza massima della struttura secondo le normative attualmente in vigore. Eventuali nuovi posti disponibili saranno preventivamente comunicati tramite mailing list e altri canali ufficiali.



La direzione del congresso

A. Andreucci - N. Colamaria

605 visualizzazioni0 commenti

Secondo Congresso Nazionale di Emergenza Urgenza

Tutto il contenuto del sito è di proprieta' di Format SAS. La riproduzione è vietata