Rinvio. Modulo per riprogrammazione della prenotazione alberghiera
Il Comitato Scientifico del "secondo Congresso Nazionale di Emergenza-Urgenza ", unitamente alla Segreteria Organizzativa Format sas , vista l'estensione dello stato di emergenza al 15 ottobre 2020 ed in ottemperanza al DPCM 14 agosto 2020 che impone limitazioni nello svolgimento della manifestazione, ha deciso il rinvio del congresso.
Le nuove date saranno:
04 05 06 Marzo 2021 nella stessa sede congressuale.
In quelle date, sarà garantita la fruizione di tutti i servizi congressuali come da programma.
Agli oltre 1000 iscritti confermiamo fin d'ora la partecipazione alle nuove date ritenendone valida l'iscrizione fatta in precedenza.
Per tutti coloro che vorranno iscriversi, le iscrizioni si apriranno il 15 novembre 2020.
E' a vostra disposizione il modulo per richiedere lo spostamento della prenotazione alberghiera all'indirizzo
da compilare ed inviare via FAX o via Email alla struttura.
Entro pochi giorni verrà aggiornato il sito internet ufficiale www.congressoemergenza.it
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci.