Prestigioso riconoscimento internazionale per la dott.ssa Roberta Petrino

La dott.ssa Roberta Petrino, membro del Comitato scientifico del Secondo congresso nazionale di emergenza urgenza e accettazione, è stata insignita del titolo di Honorary Fellow da parte dell' European Society for Emergency Medicine: la Società Europea di Medicina di Emergenza.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito solo ad un altro professionista nel nostro paese. Roberta Petrino è la seconda a ricevere questo titolo onorario; in Europa sono in tutto quindici. Un conferimento attribuito per l'impegno e la dedizione profusi negli anni per lo sviluppo della Medicina di Emergenza e Urgenza, per il riconoscimento della stessa come specializzazione Europea, per la definizione del curriculum delle competenze, per l'elaborazione dell'Esame di certificazione Europea. Inoltre per il suo ruolo come Presidente dell'EUSEM nel biennio 2016-2018. Tratto dalla pagina FB di ASL Vercelli.

110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Atti del Congresso

Sono stati pubblicati gli Atti del Congresso 2021 (relazioni congressuali) sul sito internet www.congressoemergenza.it

Programma Definitivo

Pubblicato il programma definitivo scaricabile all'indirizzo https://www.congressoemergenza.it/programma esauriti tutti i posti per i workshop Ci vediamo a Riva del Garda!!!