• Nicola Colamaria

Prestigioso riconoscimento internazionale per la dott.ssa Roberta Petrino

La dott.ssa Roberta Petrino, membro del Comitato scientifico del Secondo congresso nazionale di emergenza urgenza e accettazione, è stata insignita del titolo di Honorary Fellow da parte dell' European Society for Emergency Medicine: la Società Europea di Medicina di Emergenza.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito solo ad un altro professionista nel nostro paese. Roberta Petrino è la seconda a ricevere questo titolo onorario; in Europa sono in tutto quindici. Un conferimento attribuito per l'impegno e la dedizione profusi negli anni per lo sviluppo della Medicina di Emergenza e Urgenza, per il riconoscimento della stessa come specializzazione Europea, per la definizione del curriculum delle competenze, per l'elaborazione dell'Esame di certificazione Europea. Inoltre per il suo ruolo come Presidente dell'EUSEM nel biennio 2016-2018. Tratto dalla pagina FB di ASL Vercelli.

78 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Accordi Strutture alberghiere

Grand Hotel Riva del Garda: rimborso Totale Casa Wanda: Spostamento date di prenotazione Di seguito l'accordo con la struttura ricettiva di Riva del Garda valido per le prenotazioni effettuate su "Lux

Secondo Congresso Nazionale di Emergenza Urgenza

Tutto il contenuto del sito è di proprieta' di Format SAS. La riproduzione è vietata