Comunicato Stampa - Primo Annuncio CEU2023

Aggiornamento: 28 giu


COMUNICATO STAMPA CEU2023: a Firenze il terzo Congresso Nazionale Emergenza Urgenza Dal 30 marzo al 1 aprile al Contro Congressi, più di 300 le relazioni previste


27 giugno 2022


Un grande appuntamento, in tutti i sensi. Si aprono oggi le iscrizioni al terzo Congresso di Emergenza Urgenza, CEU2023 che, dal 30 marzo all’1 aprile, vedrà alternarsi, nelle 7 sale del prestigioso Centro Congressi di Firenze, 350 relatori da tutto il mondo.


Più di 300 le sessioni previste nella splendida cornice di Villa Vittoria, nel cuore del capoluogo toscano, oltre 50 relazioni, simulazioni, le migliori esperienze nazionali.

L’obiettivo, realizzare un'occasione unica di incontro e confronto tra tutte le figure che sono integrate nel Sistema Emergenza, dal preospedaliero alla medicina d’urgenza grazie al coinvolgimento, anche in fase organizzativa, di tutte le Società scientifiche, le organizzazioni di volontariato e gli enti del Sistema.


Un appuntamento così grande - spiega Andrea Andreucci, del comitato organizzatore del Congresso - ha bisogno di un lungo periodo di costruzione condivisa, ed è ciò che stiamo facendo”


Primo segno tangibile di questo impegno comune a tutto il sistema sarà CEU2023 Foretaste, serie di incontri, flashmob, anticipazioni che prenderanno il via da novembre 2023 su tutto il territorio nazionale, gestiti direttamente dalle realtà locali



Diverse le fee di iscrizione al Congresso, che prevedono tariffe agevolate per chi si iscrive in anticipo.


Per info e iscrizioni: www.congressoemergenza.it



PrimoAnnuncio
.pdf
Download PDF • 192KB


Ufficio stampa:

www.congressoemergenza.it/salastampa

ufficiostampa@congressoemergenza.it

Cristina Corbetta | mob. 320 4366867

Maria Vittoria Gatti | mob. 3294219258

349 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti