Call For Abstract 2020

CHIUSO L'INVIO DEI CONTRIBUTI

LA DIREZIONE DEL CONGRESSO RINGRAZIA PER I 191 CONTRIBUTI SCIENTIFICI INVIATI. ENTRO IL 25/01/2020 GLI AUTORI RICEVERANNO COMUNICAZIONE IN MERITO. 

Il Comitato Organizzatore invita gli Autori a partecipare attivamente al 2° Congresso Nazionale Emergenza Urgenza ed Accettazione contribuendo con i propri lavori scientifici a questa straordinaria opportunità di scambiare esperienze e risultati scientifici. Gli Autori dovranno inviare il proprio abstract tramite il sito web dedicato www.congressoemergenza.it sezione ABSTRACT improrogabilmente entro e non oltre il 15 Gennaio 2020 (prolungata di 24 ore, fino alle 24 del 16/01)). Dopo la scadenza sopra indicata, gli abstract pervenuti saranno valutati dal Comitato Organizzatore sulla base dei seguenti criteri:

• originalità e livello di interesse

• chiarezza degli obiettivi

• completezza dei risultati

• validità delle conclusioni

 

Al momento dell’invio dell’abstract, gli Autori dovranno indicare la forma di presentazione preferita (la scelta non è vincolante):

• Comunicazione orale

• Poster

 

L’eventuale accettazione e le istruzioni tecniche per la presentazione orale o poster saranno comunicate all’Autore entro il 01/02/2020.

La presentazione del contributo scientifico accettato è subordinata all’iscrizione del Presentatore al Congresso (con quota riservata agli Autori). Ad ogni Abstract dovrà obbligatoriamente corrispondere un’iscrizione; nel caso in cui vengano accettati più Abstract da parte dello stesso Presentatore, è richiesta l’iscrizione obbligatoria di un co-autore, pena la non accettazione dell’Abstract presentato.

 

Solo i lavori effettivamente accettati saranno pubblicati nell’Abstract Book. 

Secondo Congresso Nazionale di Emergenza Urgenza

Tutto il contenuto del sito è di proprieta' di Format SAS. La riproduzione è vietata